Relazioni con il Pubblico
 
      Domande frequenti - FAQ    


Servizio Info

ARPA Puglia, così come previsto dalla normativa che disciplina le attività di comunicazione e informazione delle pubbliche amministrazioni (Legge 150 del 2000) e dal Regolamento per l'accesso ai documenti amministrativi e alle informazioni ambientali, ha attivato un Ufficio Relazioni con il Pubblico che prevede un indirizzo di posta elettronica, info@arpa.puglia.it.

L'accesso agli atti amministrativi è disciplinato da un regolamento e da una delibera determinazione dei costi di riproduzione. Alla domanda è necessario allegare la fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

L'accesso ai dati e informazioni ambientali è regolamentato dal  Decreto Legislativo 195/2005 che recepisce la direttiva CEE 2003/4/CE relativa all’accesso del pubblico all’informazione ambientale.

È possibile rivolgersi all'URP di ARPA Puglia per:
  1. Quesiti di carattere ambientale e/o sulle attività di ARPA Puglia - modulo;
  2. Segnalazioni di emergenze o illeciti ambientali - modulo;
  3. Accesso a dati e informazioni ambientali - modulo;
  4. Accesso agli atti amministrativi - modulo;
  5. Presentazione di reclamo/suggerimento/apprezzamento - modulo.

I singoli moduli devono essere compilati e inviati all'indirizzo di posta elettronica dell'ufficio info@arpa.puglia.it o faxati al numero 0805460150.

Il Servizio Info provvederà all'evasione delle richieste pervenute entro i termini, laddove previsti, fissati dalla legislazione vigente.
 

Customer Satisfaction

 

Anna Paola Chirilli
tel. 080 5460350
fax 080 5460150
a.chirilli@arpa.puglia.it
 
 
Luigi Carrino
tel. 080 5460155
fax 080 5460150
l.carrino@arpa.puglia.it 
 
 
 
 
Contenuti a cura di Anna Paola Chirilli e Luigi Carrino - Unità Cominicazione e Informazione
Pubblicazione a cura di Luigi Carrino - Ultima modifica 18.07.2016